Calici Di Fine Estate - 26/09/2015

September 1, 2015

"Calici Di Fine Estate" Un'occasione speciale per salutare l'estate e la vendemmia in una cornice unica quale è il suggestivo borgo di Fortunago, uno dei borghi più belli d'Italia.

Lungo la via principale, "Via Municipio" la serata si tingerà di vino, per l'occasione infatti saranno presenti numerosi stand dei viticoltori dell'Oltrepò, che vi faranno scoprire i loro vini, frutto di fatica e di grande passione.

Ma non finisce qui, la parte alta del borgo vedrà come protagonisti i prodotti tipici quali salumi, biscotti, mieli e formaggi.

Dalle ore 20:00 sarà possibile prendere i Risotti preparati per l'occasione da Danilo Nembrini del Ristorante La Pineta. 

Saranno inoltre aperte le porte della chiesa di San Giorgio, dove potrete ammirare le tele del 600 l'altare in stile barocco e la reliquia di San Ponzio.

Durante tutto l'arco della serata per le vie del borgo sarà possibile apprezzare un piacevole sottofondo musicale e potrete recarvi in municipio dove vi attenderà l'esposizione dei dipinti e delle opere d'arte di Antonio Dell'Acqua nella sua raccolta "L'identità nascosta".

 

Segui l'evento sulla pagina Facebook


Programma:

Inizio dalle ore 19:00

Entrata GRATUITA

 

Calice + Tasca portacalice a tema, per degustazione 5 €

Dalle ore 20:00 i Risotti 


 

 

 

Please reload

Post in evidenza

Oltrepò Pavese, a Casteggio puoi trovarlo!

April 19, 2019

1/1
Please reload

Post recenti

December 4, 2016

Please reload

Archivio
Please reload

Seguici
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon